testata del letto in tessuto





eccola quà.......................doveva essere pronta per natale.......è il regalo per mio fratello,ma si sà..il calzolaio...............................bè ora si potrà sbizzarrire con cuori e fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. è una testata molto particolare
    molto bella
    molto country
    ma è coordinata con le tende delpost precedente?
    complimenti per la tua idea
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Molto carina...a me piacciono anche i colori scelti...che starebbero bene anche sul tutto bianco!
    mari

    RispondiElimina
  3. tantissimi complimenti per tutti i tuoi lavori!!sono capitata nel tuo blog per caso mentre cercavo qualche idea per rinnovare le tende della mia casa e ne sono rimasta affascinata!!!BRAVISSIMA ;D S.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, sono affascinata per lo stile country che hai usato. Stavo cercando degli spunti per le testate del letto e sono capitata a visitare il tuo sito. Mi sono innamorata di quei bellissimi cuscinoni da attacare alla testata del letto, quello blu e bianco.
    Volevo chiederti se il tessuto che hai usato è cotone o un tessuto tipo alcantara? Mi piacerebbe ammodernare la mia camera da letto come ce le hai tu, volevo chiederti anche un parere, ho le pareti color albicocca, che colori potrei usare per i cuscini e per delle tende? Ti saluto, e ti faccio ancora i miei complimenti. Cinzia (lobranocinzia@yahoo.it)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mantovana dai classici colori shabby......molto chic