mercoledì 6 febbraio 2013

Tende cuscini in cotone e lino dai colori naturali

Sempre tanti cuori.....le richieste per oggetti con cuori debbo dire non si arrestano.....riscaldano la casa e il cuore.....i miei colori preferiti sono sicuramente questi...molto naturali

Ora che va molto di moda questo stile Shabby schic sono molto usati.....ma io li adoro da sempre...

Per quel che riguarda l'arredamento invece penso che i mobili siano più belli del loro colore naturale....non sò.....il legno mi trasmette molte più sensazioni quando è del colore classico.....ma questo. È un altro argomento.....




6 commenti:

  1. E' vero tesoro che sono molto usati nello shabby chic,io li uso tantissimo anche per il country chic,e a me come a te,piace pensarla così!!
    Un bellissimo colore naturale country chic!!;D
    Sui mobili la penso come te,per cui condivido tutto quello che hai detto,anche se mi piace il bianco,ma il calore del legno mi piace molto di più!!;D
    Un abbraccione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccione a te Sabry........ormai sono quasi in pari con i lavori..........appena posso ci facciamo due chiacchiere in compagnia..............bacio Marianna

      Elimina
  2. set meraviglioso......................che colori...complimenti monica

    RispondiElimina
  3. bellissimo lavoro,i colori sono favolosi,bravissima come sempre ...un abbraccio !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. cuori...fiori...rose....io riempirei una casa piena delle tue creazioni!

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...