domenica 24 febbraio 2013

............Vi sorprenderò ad AGOSTO..............

Il tempo scorrerà velocemente,tra un preparativo e l'altro.....tante cose da organizzare,decidere,sperimentare.............tutto sarà fatto con estrema cura...nulla lasciato al caso......rifiniture eleganti raffinate................sarà un'esperienza gratificante e meravigliosa.............un'opportunità unica per chi fà il mio lavoro..........il minimo che posso fare per ricambiare la fiducia è dare più del mio 100%................

Raschierò il fondo della botte ,non mi accontenterò,.....sto diventando sempre più esigente .......penso che le cose improvvisate vadano bene solo per se......il lavoro vero è tutta un'altra cosa..........ed è per questo che hanno scelto me..... NON posso svelare nulla....non fino ad allora.....ma sicuramente ogni tanto ricorderò l'appuntamento..........

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa iniziativa,qualunque cosa sia sono sicura che sarà un successo,tu sei bravissima!!
    Sono contenta di averti sentita l'altro giorno!!
    Buon lavoro mia cara,anzi visto l'ora buona notte!!;D
    Un baciottone a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di rifarmi l'occhi con i tuoi lavori....sei veramente brava!io ho 30 anni e cucire è la mia passione,quando entro nel tuo blog penso sempre che un giorno riuscirò di nuovo ad aprire un negozio come avevo fatto qualche anno fa(di bomboniere).Ho pure io un blog ma non riesco a fargli prendere la direzione giusta per poterci lavorare come fanno tante (fmhomecreation's)creazionimailafontana!un saluto e complimentoni!baci

    RispondiElimina
  3. E si! Come ti ho gia' detto in piu' di un occasione sei da vero mitica , riesci a stupirmi sempre! Hai una creattivita' che mi lascia a bocca aperta.I tuoi lavori incontrano sempre i miei gusti. Adesso sono da vero curiosa di veder realizzata la tua ultima creazione.
    Ti saluto con affetto.E ti aspetto sul mio blog!!!!Giusy.

    RispondiElimina

BENVENUTI...la nostra sartoria d'interni realizza tendaggi ed accessori per la casa di altissima qualità.





POTETE CONTATTARCi Tel 3311640764



OPPURE TELEFONANDOCi AL N. 3382370872





























































tenda country chic

tenda country chic
tenda provenzale con cuori e fiori,una tra le prime tende con decori particolari uscita dal nostro laboratorio diversi anni fa .........tutti i decori sono facilmente removibli....questa arricciatura sul fondo rendono la tenda molto romanticai

country the blue dog

country the blue dog
maya e neve

country the blue dog tenda country ricamata a mano

country the blue dog tenda country ricamata a mano
la cucina di casa mia...tenda country in puro cotone ricamata a mano

Lettori fissi

Tenda country con fiocchi e cuori in misto lino

Tenda country con fiocchi e cuori  in misto lino
Tenda country con fiocchi e cuori. Verde salvia....il tessuto usato è misto lino sia per la mantovana che per le calate

la mia camera

la mia camera
la mia camera

Tende provenzali

Tende provenzali
Tutti i modelli sono esclusivi.......per quanto possibile cerchiamo di fare in modo che rimangano pezzi unici

Countrythebluedog coordinati country

Countrythebluedog coordinati country
Tovaglie e runner sia in cotone che lino......

Rose in lino e acciaio

Rose in lino e acciaio
Non usiamo cartamodelli o sagome..... Tutto viene realizzato senza trucchi petalo dopo petalo......questa rosa è stata realizzata con un preziosissimo tessuto lino e acciaio

the blue dog le mascotte

the blue dog le mascotte
MAYA.THEA E NEVE.....compagne di lavoro favolose

the blue dog tenda provenzale e romantica

the blue dog tenda provenzale e romantica
Sicuramente tutti voi ci conoscete per i nostri decori con fiori e cuori.......quello che ci caratterizza sono anche le eleganti impunture che rifiniscono ogni nostro lavoro

Archivio blog