lunedì 4 marzo 2013

i dettagli fanno la differenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Buon giorno ragazze..........................

 sono sempre quì con i miei dolcetti......per anni vi  ho sommerse di tende tende tende...........già è per fortuna il mio lavoro..................molte di voi però non sanno che io adoro decorare un pò di tutto............

niente ospiti senza un bel centrotavola...............non amo il troppo ma neppure  le cose buttate lì a caso...............sicuramente essendo il mio lavoro posso sbizzarrirmi certo di più---------------oggi voglio darvi un piccolo suggerimento per i pranzi delle prossime feste.........un piccolo dolcetto adatto sia per i buffet all'aperto che i pranzi in casa............splendido anche per il dessert di un battesimo,comunione ecc.............semplicissimo da realizzare ma sicuramente sorprenderà i vostri ospiti....................buona giornata.........................lo so lo so che mi seguite in tante...............io purtroppo non ho mai tempo di commentare girare ecc..............ma siee nel mio cuore...MARIANNA




1 commento:

  1. Tesoro se stavamo vicine me li sarei finiti tutti,secondo me sono di una bontà.......!!
    Aspetto la ricetta,dai non puoi dirimi di no!!;D
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...