mercoledì 27 marzo 2013

tende e cuscini country


 Ragazze Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!! FINO a ieri pensavo che mancasse ancora una settimana!!!!!!!!.sono giorni che sono sommersa da tessuti cuntry......un pò di tutti i colori..oggi finalmente sono riuscita a terminare questo delizioso set di tende in perfetto stile country e delizosi cuscini con balza e schienale imbottito.................è stata un'idea della cliente ed anche se sulle mie sedie risulta un pochino stretto è veramente una meravigliosa novità...................e che dire della balza a righe.......mi piace moltissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo country country country!!!!!!!!!!!!nella mia cucina il tempo di queste foto ed è arrivata la primavera..........................mentre fuori non ci crederete ......................nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

















2 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre un incanto cara amica e poi il Country è Country!!
    Passa una Buona e Serena Pasqua a te e alla tua famiglia!!
    Tanti tanti auguri un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. troppo troppo figo tutto , sempre mitica .....

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...