mercoledì 30 aprile 2014

Nuovo laboratorio


Chi mi segue su facebook ha già potuto vedere le foto

È stato un lungo lavoro,in realtà l'idea era di sfruttare questa casa come b&b ma nel tempo ho cambiato idea.....troppe le disavventure...


Ho deciso quindi di sfruttare tutto questo spazio per il mio lavoro..........

In questo modo ovrò molto più spazio per cucire fotografare decorare.................



I clienti che mi verranno a trovare da lontano potranno soggiornare quì da me,poter toccare dal vivo quello che faccio...........ora quindi al lavoroooo.......




2 commenti:

  1. Che meraviglia Marianna,pensa per un cliente poter ammirare le tue creazioni già meravigliose di per sè ,in uno spazio così! Buon lavoro e continuo a seguirti su fb!!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Carissima Marianna,
    non è la prima volta che trascorro tempo libero del mio pomeriggio ad allietarmi con le tue splendite creazioni, oggi anche con l'ambiente che hai relazzato per il tuo laboratorio. Desidererei tanto rendere la mia camera, tanto per iniziare, un pò più romantica e calda grazie ai toui lavori. Posso prenotarti lavori???
    Grazie e un salutone ilaria di Arezzo!!!

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...