venerdì 25 gennaio 2013

Tende country....e tanto tanto altro

È pensare che questa avventura è iniziata per puro caso..............

Quando aprii la mia piccola bottega quindici anni fa facevo tutt'altro........sempre oggetti fatti a mano ma i materiali erano completamente diversi.......soprattutto fiori........

Poi qualche sacchetti o per i matrimoni che organizzavo......qualche cuscino per la vetrina....è piano piano mi sono trasformata in una sata........mi piace molto......soprattutto avere uno stile che mi rappresenta e che mi identifica.......


6 commenti:

  1. Hai trovato un giusto equilibrio tra i tuoi gusti e quello che sai fare,non è da tutti,tu ci riesci alla perfezione!!;D
    E' un dono grande che ti da tante soddisfazioni e queste bastano per andare avanti con serenità e amore in quello che crei!!
    Un abbraccio cara amica!!
    Sabry!!
    Ps Marianna scusa se te lo dico,non riesci a levare la notifica che troviamo quando vogliamo pubblicare il nostro commento?
    Delle volte non si riesce a leggere quello che il web ci dice di digitare,noi tutte lo abbiamo tolto!!
    Scusa se te lo detto,ma ti rallentano anche i messaggi,magari passano ma non ti commentano!!
    Sei hai bisogno di un aiuto fammi sapere!!;D
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono bellissime e ricche di particolari
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. witaj podziwiam Twój blog z Polski, sama szyję uwielbiam zasłony takie kolorowe, pełne fantazji;))) a Twoje prace są po prostu cudowne, pozdrawiam serdecznie!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao sono giusy ,io sinceramente non ho parole per descrivere i tuoi lavori ,quando trovai il tuo blog rimasi a bocca aperta !!!!non si possono descrivere basta solo ammirarli !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy e grazie mille delle visite......un abbraccio Marianna

      Elimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...