sabato 2 febbraio 2013

Tende in lino e seta....con pon pon.....

Finalmente ho il negozio in ordine....passavo di corsa da un lavoro all'altro.....il caos regnava sovrano in tutto il negozio.....a novembre ho sentito il bisogno di ridare nuova vita a queste mura....e via di pennello.....anzi...non solo......ho usato il flessibile per un giorno intero,c'erano barre in ferro un pò ovunque...(già sono un maschiaccio sò usare tutti gli attrezzi.....)

Ora non mi sembra vero......in pochi istanti riesco a  sistemare tutto......ma veniamo alla tenda.....la luce della foto non è un gran chè...ma quì il tempo lascia a desiderare.......però vi assicuro che questo tessuto è veramente Meraviglioso.......ho una casa troppo rustica altrimenti non avrei resistito.....le avrei volute per la mia camera da letto.......è che dire di questi deliziosi pon pon che rendono l'ambrasse veramente sfizioso........non sò come chiamarle...tende country no di certo...provenzali neppure,.... Neanche in stile Shabby......io le trovo raffinatissime........

3 commenti:

  1. Ingrandendo la foto,si riesce a vederla leggermente meglio,è molto bella e classica,bellissima non solo l'idea dei pon pon,ma mi è piaciuto molto anche la treccia,complimenti tesoro!!
    Ma lo sai che sono anche io un maschiaccio ed uso tutto gli attrezzi,che soddisfazione non dover chiedere niente a nessuno,lo penso,lo faccio ed il gioco è fatto ed io sono contenta!!;D
    Anche perchè i nostri tempi non sono quelli dei nostri mariti!!Hi hi hi hi
    Noi tutto e subito!!;))))))
    TI auguro una buona notte visto l'ora e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. uwielbiam taki styl, najbardziej podobają mi się te pompony i warkocz ozdobny na zasłonie, w powiększeniu zdjęcia lepszy widok do podziwiania. Pozdrawiam Anulek;)

    RispondiElimina
  3. Le tue tende sono una più bella dell'altra ed io passso sempre qui da te ad ammirarle.
    Veramente sono un pò indecisa sulle tende per la mia zona giorno,che è rustica e con la cucina in muratura...preferirei un tendaggio in lino, magari color nocciola o corda, ma non riesco a decidermi anche perchè questo tendaggio non deve essere di impiccio al passaggio dalla stanza al balcone, che tra l'altro è anche accesso al giardino!!!!!
    Io vorrei fare una calata unica legata ad un solo lato, ma forse non è poi tanto pratica...
    Mi puoi consigliare una soluzione bella e pratica???
    Ah, ho scartato la soluzione delle tendine a vetro...mi sembrano più da cucina!!!!!
    Grazie, Enza.

    RispondiElimina

tenda in taffettà con rose in tessuto

Che dire...i colori pastello sono sempre molto eleganti..